Diventare coach, avere clienti


Sei un coach professionista o aspiri a diventarlo? Non riesci a trovare clienti, riempire i tuoi corsi, vendere i tuoi prodotti o devi fare parecchio sforzo per riuscirci? Allora probabilmente ti MANCA un pezzo fondamentale...

Diventa una "mucca viola" nel campo del coaching, del personal training o della consulenza!




vivere di coaching from marco de filippo on Vimeo.

PS. mi scuso per la qualità audio, la webcam faceva le bizze :)



Rispondi a queste semplici domande:



  • Sei un coach professionista o aspiri a diventarlo?
  • Non riesci a trovare clienti, riempire i tuoi corsi, vendere i tuoi prodotti o devi fare parecchio "sforzo" per riuscirci?
  • A volte percepisci di essere una "soluzione" per i tuoi potenziali clienti... e allo stesso tempo di essere come  "invisibile" ai loro occhi??

Conosco bene questa sensazioni perché, in parte, ci sono passato anche io.

Non è il tuo modo di comunicare che non funziona:


Probabilmente non ti è stato insegnato a trovare clienti!


Hai mai partecipato a qualche corso per diventare coach (di qualsiasi tipo) dove ti hanno insegnato una metodica per acquisire clienti?  Se la risposta è "sì", beh, sei stato davvero fortunato!

Normalmente, infatti, un corso formativo per diventare coach o counsellor si orienta principalmente sulle tecniche specifiche di quel determinato settore, ossia su tutto quello che dovrai fare DOPO che avrai acquisito i clienti: equivale a saltare le tappe!

Eppure avere un monte ore di tutto rispetto nell'ambito della consulenza, del coaching, del counselling o del mentoring non è certo scontato! Molto spesso, il coach inesperto mette in atto un'equivalenza complessa fra la sua abilità di coach e il numero dei "coachee" che "attirerà".

Trovare clienti è un'abilità SPECIFICA ed INDIPENDENTE rispetto alla tua personale abilità di coaching: PRIMA trovo clienti e solo SUCCESSIVAMENTE miglioro la loro vita, il loro lavoro, le loro relazioni ecc. ecc.

Cosa fare quindi?


Ascoltare!


"Vivere di coaching" è l'audiocorso per tutti quei coach (life, business, love...), personal trainer, counsellor, formatori o consulenti che vogliono moltiplicare i loro clienti.

Vivere di coaching ti insegnerà come allineare "chi sei" e "quello che fai" per generare una nuova percezione che hai di te stesso come professionista e, in definitiva, a comunicarlo all'esterno.

Questo non è un corso di internet marketing o di comunicazione efficace... o meglio non si limita a questo!

Molto spesso capita che, anche le più moderne tecniche per l'acquisizione di clienti si dimostrino totalmente inutili. Non è sufficiente iscriversi a facebook o realizzare delle landing page, siti o cose simili per riempire le tue ore: è il tuo "chi sei" in riferimento a un problema specifico del tuo cliente che ti farà "funzionare".

Questo corso si basa su idee semplicissime e potentissime... che per qualche ragione sembrano "ovvie" solo dopo che qualcuno ce ne parla. 

Efficacia è sinonimo di semplicità!



in definitiva imparerai:


  • Il potere della specificità programmata (vale l'intero prezzo del corso);
  • Comunicare la tua unicità è il perché è più importante che "modellare" qualcuno;
  • Vendere senza vendere: la vendita virale e il modello per "vincere sempre";
  • Il potere del contesto: come vendere senza dire una sola parola;
  • Bonus: vendere con internet: tutto più semplice!
  • Investire... nella giusta direzione (ed evitare di buttare via una marea di soldini ;) )
  • Guadagnare senza aumentare i clienti
  • Pianificazione direzionale, vai dove vuoi sapendo sempre cosa fare.
  • Ripartire da zero: come ridisegnare il nostro essere coach dopo un "flop".
  • Faq: domande e risposte


Quasi 5 ore di registrazione che ti permetteranno di trasformare il coaching nella tua professione... e non è finita qui!



Bonus!



Investendo in questo audio riceverai in regalo 30 minuti di coaching a distanza (telefonico a carico del cliente, o su skype).



Come funziona?



Per tre mesi, ogni settimana, riceverai una mail, un audio della durata di circa 30 minuti ed esercizi pratici da svolgere. Potrai condividere il tuo progresso sul forum privato di "Vivere di coaching", ricevere altri esercizi, idee e consigli per acquisire clienti.


Ricapitolando:

  • 5 ore circa suddivise in 10 audio,
  • 30 minuti di e-coaching con me (del valore di 30.00€),


L'investimento:


Considerata l'efficacia dei contenuti, il valore del corso è certamente superiore ai canonici 497 euro+iva


L'investimento che richiedo per partecipare a questo corso dal vivo, in aula, con me è di 297 euro+iva. 


Nella sua versione multimediale ho deciso di metterlo in vendita a un prezzo abbordabile: 197,00 euro + iva



Tuttavia, fino al 15 novembre puoi investire nell'abilità più importante della tua vita a:



197,00 € + iva




ps. Questo è uno dei primi audiocorsi che ho mai registrato... se ti aspetti una produzione di tipo "hollywoodiano" questo corso non fa per te... se invece ti servono contenuti pratici per avere più clienti e guadagnare BENE... vivendo di coaching, allora te lo consiglio.


pps. quando metto uno sconto, rispetto SEMPRE i termini: dal 15 novembre il corso costerà 197,00 + iva. AGGIORNAMENTO: ecco fatto :)