mercoledì 13 aprile 2011

Maggio 2011: Vendita virale, corso gratuito! Partecipi?

Ciao ragazzi, come state?

Ho deciso di organizzare un corso GRATUITO di un giorno (circa 8 ore) sulla "vendita virale" (valore commerciale 297 euro).

La "vendita virale" non è qualcosa di "pericoloso", anzi, è uno stile di vendita DIREZIONALE che ti permetterà di aumentare i profitti, capire meglio i tuoi clienti e generare un potente passa parola positivo, simile a quello che fa un virus quando contagia le persone con cui entra in contatto.

Nella mia esperienza, utilizzando la vendita virale alcuni liberi professionisti o aziende hanno visto esplodere (giusto per usare un termine motivazionale!) i loro profitti senza investire un solo euro in pubblicità.

Ah, sì, il corso si svolgerà probabilmente a maggio del 2011, a Biella (Bi), a circa 60-90 minuti di auto da Torino e Milano.

Per essere sicuro di darti il meglio ho creato un questionario VELOCISSIMO:

http://www.personaltraining-coaching.com/questionario-vendita-virale_IT.ashx

Se compili il questionario sarai invitato formalmente al corso per via telefonica: ti contatterò in orari di tua preferenza.

Valutando anche le richieste delle altre Aziende o professionisti sarò in grado di orientare l'incontro formativo nella direzione migliore per tutti i partecipanti.

Un abbraccio e ci sentiamo presto!
Marco De Filippo




ps. Il corso è assolutamente gratuito e non verrà venduto N-I-E-N-T-E, nemmeno alla fine. :)

pps. NON è marketing piramidale o stupidaggini simili! E' un corso PRATICO sulla comunicazione PRATICA.




Nessun commento:

Posta un commento